___________________________________________________________

mercoledì 21 maggio 2008

PENSIERINI DI PRIMAVERA..

Ancora non riesco a farmene una ragione. Le elezioni sono trascorse ormai da un pò, ed il vento è cambiato: naturalmente tutto sta andando a gonfie vele. "Tutto per bene". Lo si può notare ormai ovunque, dalle faccette che sono ricomparse gaudenti come non mai, sbocciate puntuali come rondini nere su campo azzurro. A reti unificate.
Tuttavia, incalzato dalle recenti boccate d'ossigeno iberiche - ormai l'opposizione parlamentare la deve fare il PSE spagnolo... - mi chiedo: ma non c'è una specie di ritorno elettorale tipo Coppa UEFA, in cui noi miseri italiani si possa votare Zapatero??





Perciò, approposito di Coppa, come non congratularsi con il Milan per il trionfale ingresso in Uefa: miei cari amici rossoneri, ogni tanto bisogna anche giocarle le partite, non sono mica tutti "premurosi" come i Cugini interisti che te le porgono su un piatto d'argento...





Ah già l'Inter dell'Amareggiato, quell'Inter che non ha schierato i suoi uomini migliori contro il Milan perchè, a detta dello stratega Mancini, "erano diffidati e la domenica successiva ci sarebbe stato il Siena.." (Sic!). TEMIBBILE! Già, perchè vincere con 2 settimane d'anticipo il campionato e far fuori il Milan dalla Champions pareva brutto per un cuore nerazzurro. E infatti s'è visto che domeniche da cardiopalma! Soprattutto Palma. Tuttavia l'Amareggiato ha avuto modo anche nella vittoria di confermarsi tale: sono tutti contro di lui, poverino.
Magari prima di combinare le partite, si assicuri di aver combinato prima anche lo Scudetto. Ecco, questo, Moggi non lo avrebbe mai fatto... possibile che qui non s'impari mai nulla??


Perciò attenzione, che certe ingenuità alle volte si pagano.

Ah già ma siamo in Italia, il Paese delle opportunità.
E che Opportunità!! Pari almeno a 2: slinguazzare la Destra o la Sinistra. **


E con 2 opportunità così, come si fa a non farle amministrare da una come Lei?


Comunque ringraziate che sono io e non una moltitudine.
Salutiamo Ermete, Walter, Piero e Paolo: buon letargo a tutti! Ci risentiamo fra 5 anni (forse) quando ritornerete a mendicare altri voti:
sarà più facile che un ago grosso come un cammello vi entri nel culo, che voi in Parlamento...





**(naturalmente, chi di dovere, per non "rompere il clima di dialogo", lecca un pò qui e un pò là, con fremiti orgiastici, dove piglio piglio! - più che par condicio, porn condicio..)

1 commento:

Willy ha detto...

Grandissimo Quoz riesci sempre a cogliere le perle dell'ineluttabile aria di regresso che tira.

Forza Zapatero e Forza Biz

L' Araldo di Via Castellana....................

..............e l'Almanacco di Padre Polonio