___________________________________________________________

giovedì 5 giugno 2008

Gossip

Cari amici,
dopo tanto tempo torno a scrivere due righe, più che altro per il rispetto che porto verso Quoz. Infatti è noto a tutti (alme
no a quelli che vengono a leggere il blog ogni tanto) che il Bizzoso ha messo su un bel blog politico ove quasi quotidianamente tira palate di merda ad un sistema politico sempre meno degno di chiamarsi in questo modo. A ragion veduta. Comunque consiglio a tutti di darci un'occhiata che non fa mai male.

Non continuate a nutrirvi delle tette della Arcuri, delle colonie di Catan, delle vicende di quel fallito di Moratti (con i soldi spesi per l'inter negli ultimi 10 anni avrebbe potuto sfamare 2 o 3 stati africani) o delle ultime dichiarazioni di Carla Bruni che critica costantemente l'Italia in tutto per continuare a farsi mantenere da quell'altro mangiarane transalpino. Come se quello fosse il paradiso terrestre.

Tra le varie novità, o presunte tali, che circolano in questi giorni mi è giunto all'orecchio un gossip che lascia poco all'immaginazione: il mister avrebbe deciso di convolare a nozze.
Non so se sia vero, ma visto che questo blog è stato creato principalmente per essere luogo di comunicazione del popolo togon, pregherei il triste soggetto in questione di darci in prim
a persona la conferma di questa, oramai insistente, voce di corridoio.

La notizia, se confermata, avrebbe dell'incredibile. Mi spiego meglio: eclatante non sarebbe il fatto
di aver preso la decisione di sposarsi bensì di aver dato al mondo, che lo credeva oramai in stato vegetativo, un segnale di vita. Forse non lo abbiamo perso. I tempi in cui Ronaldo faceva le "veroniche" con i sacchi dell'immondizia applaudito dai poliziotti udinesi se ne saranno anche andati, ma vederlo colpito dalla sindrome di Catan dava un forte senso di sconforto a tutti quelli che avevano avuto il piacere/dispiacere di incontrato un tempo, quando ancora era in possesso delle sue facoltà intelettive. Speriamo sia l'inizio della fine del tunnel. Vecchia petroliera noi vogliamo crederci. Se sei ancora vivo batti un colpo.

Nessun commento:

L' Araldo di Via Castellana....................

..............e l'Almanacco di Padre Polonio